Uno spazio di libertà creativa in divenire con Ghemon in “Una cosetta così”. Non è un concerto. Non è un monologo teatrale. Non è uno spettacolo comico.
21 luglio
Altino di Montemonaco, Comune di Montemonaco (AP)
Ghemon
Programma
ore 8.45 ritrovo presso il rifugio di Altino di Montemonaco (AP) per poi partire per l'escursione alle ore 9
ore 13 rientro escursione, pranzo libero con possibilità di usufruire del servizio del rifugio
ore 16.30 spettacolo Uno spazio di libertà creativa in divenire con Ghemon in “Una cosetta così”. Non è un concerto. Non è un monologo teatrale. Non è uno spettacolo comico.
Raccomandazioni per l'escursione:
• obbligatorio indossare scarpe da trekking
• avere con sè almeno un litro d'acqua
• portare felpa/kway e telo/stuoia
• consigliato un cambio completo da lasciare in auto
.
La partecipazione è gratuita ma è necessaria la prenotazione al fine di organizzare al meglio l'evento! Come?
Vai sul sito (www.festivaldellappennino.it) e nell'evento trovi tutti i dettagli della giornata e le informazioni per la prenotazione!
.
FESTIVAL DELL’APPENNINO 2024,
INCLUSIVO DI NATURA
.
Il Festival è promosso da Commissario Straordinario Ricostruzione Sisma 2016 e Bim Tronto - Bacino Imbrifero Montano del Tronto, con la collaborazione di Bim Vomano-Todino Teramo, Bim Nera-Velino Cascia e Bim Nera-Velino Rieti, Regione Marche, Regione Umbria, Regione Abruzzo, Regione Lazio, Camera di Commercio delle Marche, Camera di Commercio dell’Umbria, Camere di Commercio Gran Sasso d’Italia, Camera di Commercio Rieti-Viterbo, in sinergia con i 23 Comuni dell’Appennino centrale, partner dell’evento, Accumoli, Acquasanta Terme, Amatrice, Arquata del Tronto, Ascoli Piceno, Civitella del Tronto, Colledara, Comunanza, Esanatoglia di Narco, Force, Leonessa, Montefortino, Montegallo, Montemonaco, Norcia, Pieve Torina, Rieti, Roccafluvione, Rotella, Sant’Anatolia di Narco, Torricella sicura, Ussita, Venarotta, con la direzione artistica di Appennino UP Associazione Culturale e Mete Picene.