Polizia Locale

L'Ufficio si occupa di assistenza, prevenzione, controllo della mobilità e sicurezza stradale, controllo e vigilanza sull'osservanza delle norme che assicurino la legittimità e la correttezza della convivenza civile nonchè la tutela del consumatore.

Competenze

L'Ufficio di Polizia Locale, cui è assegnato un Assessore delegato dal Sindaco, ha competenza in ambito di vigilanza sull'osservanza delle Leggi, dei Regolamenti e delle altre disposizioni emanate dallo Stato, dalla Regione, dalla Provincia, dal Comune e dalle altre autorità che operano sul territorio comunale.

La finalità essenziale del servizio espletato dalla Polizia Locale è quindi quella di assicurare alla città e ai cittadini un servizio di assistenza, prevenzione, controllo della mobilità e sicurezza stradale, controllo e vigilanza sull'osservanza delle norme, delle regole e dei comportamenti che assicurino la legittimità e la correttezza della convivenza civile nonchè la tutela del consumatore.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Persona

Francesca Grilli

Sindaco, Responsabile d'Area

Immagine della persona

Sede principale

Municipio

Piazza Risorgimento, 5, 63088 Montemonaco AP, Italia

Telefono: 0736/856141
Email: protocollo@comunemontemonaco.it
PEC: comunemontemonaco.protocollo@pec.it

Contatti

  • Telefono: 0736 856141
  • Email: ufficiovigili@comunemontemonaco.it

Pagina aggiornata il 04/11/2024