Area Amministrativa

L'Area Amministrativa fornisce il necessario supporto tecnico ed organizzativo agli Organi Istituzionali.

Competenze

Area Amministrativa svolge prioritariamente attività amministrativa per lo più interna al Comune e in particolare di supporto agli organi politici e ai vari settori organizzativi dell’Ente. Si occupa altresì: dei procedimenti amministrativi di competenza della registrazione e/o protocollazione di documenti e atti amministrativi della notifica degli atti e della gestione dell’albo on-line della tenuta dell'archivio corrente e dell'archivio di deposito della tenuta del protocollo generale della ricezione e spedizione della corrispondenza del Comune dell’attività di sportello e centralino

Tipologia di organizzazione

Area

Persona

Francesca Grilli

Sindaco, Responsabile d'Area

Immagine della persona

Sede principale

Municipio

Piazza Risorgimento, 5, 63088 Montemonaco AP, Italia

Telefono: 0736/856141
Email: protocollo@comunemontemonaco.it
PEC: comunemontemonaco.protocollo@pec.it

Contatti

  • Telefono: 0736/856141
  • Email: protocollo@comunemontemonaco.it
  • PEC: comunemontemonaco.protocollo@pec.it

Unità organizzative collegate

Ufficio Segreteria Generale

Piazza Risorgimento, 5, 63088 Montemonaco AP, Italia

Telefono: 0736 856141
Email: protocollo@comunemontemonaco.it

Ufficio Anagrafe e Stato Civile

Piazza Risorgimento, 5, 63088 Montemonaco AP, Italia

Telefono: 0736 856141
Email: protocollo@comunemontemonaco.it

Pagina aggiornata il 04/11/2024